Televisione

Gf Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti contro Pamela Prati: “La verità su Mark Caltagirone non la sapremo mai, tu ci hai guadagnato tanto su questa storia”

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 10 ottobre c'è stato spazio anche per rinvangare una nota vicenda di gossip televisivo: quella di Pamela Prati e del suo finto fidanzato Mark Caltagirone

di F. Q.

Dopo l’apertura sul caso Marco Bellavia, nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 10 ottobre c’è stato spazio anche per rinvangare un’altra nota vicenda di gossip televisivo: quella di Pamela Prati e del suo finto fidanzato Mark Caltagirone. L’ex star del Bagaglino ha ricordato la truffa sentimentale di cui è stata vittima, rievocando episodi ed aneddoti: il suo racconto, però, non ha impietosito Orietta Berti, nuova opinionista del reality di Canale 5, che è andata all’attacco.

La realtà supera di gran lunga la fantasia. Il mio cuore può dirti che sì, che sei stata travolta, ma la mia mente mi dice ancora no – ha detto -. Perché penso che la verità non la sapremo mai. Sei una donna intelligente, dimmi, chi sono queste persone che ti hanno raggirato? Io non ho mai trovato nessuno che mi abbia raggirato”. Al che Pamela Prati ha replicato: “E allora tutte le donne che vengono truffate e si tolgono la vita? L’intelligente sei solo tu? Vi dovete vergognare perché quello che ho detto è la verità e posso provarlo e lo sto provando. Siete tutti premi Nobel voi”. A questo punto è intervenuta anche Sonia Bruganelli, che fino a questo punto si era trattenuta: “Noi ti stiamo dando il beneficio del dubbio, ci dovresti dire grazie invece di fare tutta questa scena. Lei non può avere quest’atteggiamento nei confronti delle persone. Pamela io non sono aggressiva, ma ti sto dicendo che se ti facciamo notare delle piccole incoerenze, non devi reagire così perché tutti abbiamo vissuto cose sulla nostra pelle ma non ci abbiamo guadagnato sopra come te con tutte le interviste che hai fatto”.

A questo punto è intervenuto anche l’avvocato della Prati, presente in studio: “Ha mentito in un’occasione perché si vergognava, era difficile dire la verità in quel momento”. E ancora: “Pamela ha presentato una denuncia querela, il procedimento è ancora in corso e sta andando avanti. Sono stati acquisiti degli elementi di prova e chiederemo la posizione di ulteriori messaggi, abbiamo 70mila messaggi in nove mesi. Qualcuno pagherà? Per ora, ha pagato solo Pamela”. L’ex star del Bagaglino è quindi scoppiata in lacrime ed è calato così il sipario anche su questo blocco della puntata.

Gf Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti contro Pamela Prati: “La verità su Mark Caltagirone non la sapremo mai, tu ci hai guadagnato tanto su questa storia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.