Televisione

Gf Vip, Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone e mostra il video inedito del compleanno (mai festeggiato) di Sebastian: “Ero sola, lui mi vietava tutto”

Come è possibile dimenticare l’identità misteriosa che ha conquistato il cuore della showgirl tanto da portarla a un passo dall’altare? Esattamente, stiamo parlando di Mark Caltagirone e dei suoi figli Rebecca e Sebastian. Personaggi mai esistiti ma che nella vita della Prati hanno avuto un ruolo rilevante

Pamela Prati torna a parlare del caso che ha tenuto banco negli ultimi due anni. Come è possibile dimenticare l’identità misteriosa che ha conquistato il cuore della showgirl tanto da portarla a un passo dall’altare? Esattamente, stiamo parlando di Mark Caltagirone e dei suoi figli Rebecca e Sebastian. Personaggi mai esistiti ma che nella vita della Prati hanno avuto un ruolo rilevante. Alfonso Signorini nella scorsa puntata di Grande Fratello Vip ha quindi tentato di sciogliere alcuni nodi rimasti su questo tema. Il conduttore ha a cuore questa vicenda essendo stato sedotto e abbandonato nello stesso modo da Simone Coppi (uomo mai esistito), tanto da portarlo a mettere in guardia Pamela. In questa storia saranno due le donne che risulteranno essere le registe di questo racconto: Donna Pamela ed Eliana Michelazzo (sposata 12 anni con l’inesistente Coppi). Prati per ben due anni fu la protagonista di un tritacarne mediatico che la portò a pesare 37 chili e a non aver più alcun tipo di lavoro. Ieri sera in diretta Pamela si è presa finalmente il suo riscatto e, con il supporto della sua legale, ha raccontato la sua verità: “Continuo a soffrire per tutto questo. Ho conosciuto Mark in un ristorante perchè i miei truffatori mi hanno invitato in un locale frequentato da tante persone dello spettacolo. Io mi ero lasciata con il mio precedente ragazzo e mia sorella era morta da poco”. Incontro avvenuto però solo virtualmente, come tutti gli avvenimenti a seguire. Caltagirone agli occhi di Pamela era un testimone di giustizia e quindi impossibilitato ad incontrarla fisicamente per la sua sicurezza. Ecco comparire nel racconto anche un primo bambino, Sebastian.

Il piccolo, adottato dall’uomo e con un tumore da sconfiggere, si rivelò successivamente un attore. Ecco la rivelazione di Pamela: “Io sono stata minacciata perché non potevo dire chi era lui, avevo litigato con tutti, mi erano rimasti solo lui e Sebastian e i miei truffatori”. Prati rincara la dose rivelando di aver addirittura festeggiato da sola il compleanno di Sebastian sulla terrazza di casa sua. Il video inedito ritrae Pamela festeggiare con un palloncino musicale mentre è intenta a spegnere la candelina sulla torta. Il video è stato fatto recapitare a Sebastian il giorno del suo compleanno: il 10 agosto, la notte di San Lorenzo. “Tanti auguri Sebastian, Happy Birthday to you. Alfonso, ti rendi conto? Ho spento io le candeline, ero sola su quel terrazzo. E pensavo stesse combattendo per sconfiggere il tumore”. A lui si aggiunge Rebecca, piccola ballerina che insieme a Sebastian diventerà sua figlia. Con screenshot alla mano Alfonso ha mostrato le conversazioni dove Caltagirone chiedeva a Pamela di adottare la bambina, avendo perso i genitori in un incidente (ovviamente fatto mai accaduto). A detta dell’avvocato sarebbe avvenuto tra lei e Mark uno scambio di oltre 70 mila messaggi in meno di 8 mesi.

Pamela, che nel frattempo ha pensato anche di togliersi la vita, ha festeggiato il suo compleanno con un videomessaggio di Sebastian per coprire quelle mancanze ormai evidenti. “Meno male ora sono libera e ho scoperto la verità”, dichiara Pamela. E aggiunge: “È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra, mi hanno sbattuto contro lo sportello della macchina e minacciata di morte. Non so chi sia questo uomo, vorrei tanto saperlo. Deve vergognarsi però. Ho perso il lavoro e tanti colleghi sono stati i peggiori. Invece che capirmi mi hanno allontanata. Mi hanno anche scritto che il loro scopo era quello di distruggermi”. Oggi Pamela sembra pronta finalmente per voltare pagina con Marco Bellavia, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo tutto il male provato c’è sempre uno spiraglio di luce. Perché del resto, quando c’è amore (quello vero), c’è aria di primavera. E “adesso sì che è una buona primavera”.