Televisione

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro per Flavia Vento per il divorzio Totti-Blasi: “Ancora con questo Francesco? Sono passati 20 anni e io sono casta da 10”

La showgirl è stata raggiunta dallo storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le ha consegnato la statuetta per i tradimenti che hanno portato alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

di F. Q.

Tapiro d’Oro per Flavia Vento. La showgirl è stata raggiunta dallo storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le ha consegnato la statuetta per i tradimenti che hanno portato alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La showgirl era stata “attapirata” già nel 2005 quando l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva parlato di presunte relazioni extraconiugali dell’ex capitano della Roma, tra cui proprio di un flirt con Flavia Vento a suo dire avvenuto un mese prima delle nozze tra Totti e Ilary Blasi, che all’epoca era incinta del loro primo figlio. Proprio in quell’occasione Flavia Vento davanti alle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci aveva negato ogni tipo di relazione col calciatore, ma poi a telecamere spente aveva confermato a Staffelli la veridicità del pettegolezzo: ora, a distanza di quasi 20 anni, Staffelli ha rievocato l’episodio con lei. “Ancora con questo Francesco? Sono passati 20 anni e io sono casta da 10“, ha replicato Flavia Vento. Per poi concludere: “Un giorno spero di ricevere delle scuse”.

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro per Flavia Vento per il divorzio Totti-Blasi: “Ancora con questo Francesco? Sono passati 20 anni e io sono casta da 10”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.