World News

Viene lasciata dal fidanzato poche ore prima delle nozze, lei va comunque al ricevimento: “Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare”

È accaduto in Galles dove, nonostante sia stata abbandonata poche ore prima del matrimonio, una donna di 27 anni ha deciso di accogliere i propri ospiti e non sprecare i 13mila euro spesi per i festeggiamenti

di F. Q.

Doveva essere il giorno più felice della sua vita. Eppure, a poche ore dalle nozze, ha scoperto che il suo storico fidanzato, il 24enne Kallum Norton, non l’avrebbe sposata. Abbandonata a un passo dall’altare, la 27enne Kayley Stead, nativa di Portmead (Galles) ha deciso che il ricevimento si sarebbe ugualmente tenuto. Single sì, a digiuno no. Dopo attimi di titubanza, durante i quali sembrava voler annullare il banchetto per il quale aveva speso 13mila euro, la sposa ha accolto il suggerimento del fotografo che, per allentare la tensione, le aveva proposto di continuare come se non fosse accaduto nulla. “Perché non andate avanti? Hai speso tutti questi soldi, non li stai recuperando, tutti i tuoi ospiti sono lì, perché non vai?”, l’aveva incoraggiata. Detto fatto.

Kayley si è presentata ai proprio ospiti e ha festeggiato senza il fidanzato. “È stato allora che ho pensato, lo farò. Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no? – ha confessato la 27enne al Daily Mail –. Nessuno sapeva cosa fare, penso che avessero un po’ paura di dire qualcosa, e poi tutti hanno iniziato a tifare e abbracciarmi”. Tra divertimento, foto di gruppo e banchetto, l’idea di non annullare il ricevimento si è rivelata vincente. Un modo per trasformare un incubo in una festa di condivisione e affetto. “Non credo nella lotta al fuoco con il fuoco, ho preferito semplicemente affrontare la situazione nel miglior modo possibile e tenere la testa alta. Non voglio che nessuno pensi che gli ho dato un motivo per lasciarmi perché non ne avevo alcuna intenzione”, ha concluso la donna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kayley Stead (@kayleystead2206)

Viene lasciata dal fidanzato poche ore prima delle nozze, lei va comunque al ricevimento: “Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.