Televisione

Verissimo, Giulia e Silvia Provvedi parlano della morte del padre: “È stato uno shock, quando l’abbiamo sentito faceva fatica a respirare”

Ospiti a ‘Verissimo’, le due sorelle hanno raccontato del difficile momento che stanno vivendo

di F. Q.

Lui avrebbe voluto che continuassimo la nostra vita più forti di prima”. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Giulia e Silvia Provvedi hanno raccontato la scomparsa del padre, che ha avuto un infarto mentre era in videochiamata con loro. “L’abbiamo sentito verso mezzanotte e un quarto, faceva fatica a respirare e abbiamo chiamato subito i soccorsi – hanno spiegato le sorelle –. Nel frattempo, però, papà ha perso conoscenza ed è caduto dalla sedia”. Un grave lutto, che ha sconvolto l’intera famiglia: “Io mi sono messa in macchina e sono partita da Milano per Modena – ha confessato Giulia – Abbiamo voluto che lasciassero papà in casa per la notte, perché mamma voleva salutarlo per l’ultima volta. Me l’hanno fatto trovare sul letto, con gli occhi e la bocca aperti. Io ho dormito lì quella notte”, ha continuato. “Sono giorni complessi. Stava combattendo contro una malattia da diversi anni, stava reagendo bene alle cure… è stato uno shock importante. Fortunatamente siamo molto unite, abbiamo una bellissima famiglia. Non è mai facile riuscire a colmare quella mancanza che ci sarà sempre”, ha concluso.

Verissimo, Giulia e Silvia Provvedi parlano della morte del padre: “È stato uno shock, quando l’abbiamo sentito faceva fatica a respirare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.