Televisione

Grande Fratello Vip, Attilio Romita attacca Alfonso Signorini: “Non so che ca**o vuole da me. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale”

Le sue esternazioni fuorionda non sono passate inosservate dai telespettatori e ora stanno facendo il giro dei social, tanto da farlo diventare il nuovo idolo di Twitter

di Gianpiero Pisanello

Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Motivo del malcontento è la poca presa in considerazione durante l’ultima puntata del programma in onda su Canale 5. Le sue esternazioni fuorionda non sono passate inosservate dai telespettatori e ora stanno facendo il giro dei social, tanto da farlo diventare il nuovo idolo di Twitter. A tenere banco durante l’ultima puntata sono state alcune donne della casa come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati. Per questo, l’ex giornalista Rai si è sentito messo in disparte e non coinvolto. “Alfonso non mi ha fatto dire nemmeno una parola, come se non esistessi – si sfoga con Charlie Gnocchi – Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato. Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me. Per poi trattarmi in questo modo”.

Mentre Alfonso Signorini conduce in diretta su Canale 5 la nuova puntata della casa più spiata d’Italia, sul canale 55 di Mediaset Extra va in onda un Romita furioso che rincara la dose: “L’anno scorso mandavano in onda uno che faceva l’iguana. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale”. Non è la prima volta che il volto storico del Tg1 si lascia andare a dichiarazioni importanti. Proprio nei giorni scorsi, in occasione della morte della regina Elisabetta, si era lasciato troppo andare sulla famiglia reale tanto che la regia del GF ha dovuto censurare le sue esternazioni: “Come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di or*e e poi…”. Nonostante questo, per il mondo dei social il giornalista, ora, è il nuovo idolo del reality.

Grande Fratello Vip, Attilio Romita attacca Alfonso Signorini: “Non so che ca**o vuole da me. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.