World News

Fanno il test del Dna e scoprono di essere fratello e sorella: “Siamo fidanzati da sei anni, sono scioccata”

L’incredibile storia è diventata di dominio pubblico dopo che la ragazza ha condiviso l’accaduto su ‘offmychest’, un forum anonimo di supporto psicologico di Reddit.

di F. Q.

Erano fidanzati da sei anni e avevano pianificato il loro futuro insieme. Poi, tramite un test del Dna – a cui si erano sottoposti per scoprire di più sulle loro famiglie –, le loro certezze si sono sgretolate. Entrambi orfani e adottati da piccoli, hanno scoperto di essere fratello e sorella. L’incredibile storia è diventata di dominio pubblico dopo che la ragazza ha condiviso l’accaduto su ‘offmychest’, un forum anonimo di supporto psicologico di Reddit.

“Ho 30 anni e mio fratello ne ha 32. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo. Sono stata adottata da bambina, anche se l’ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori. Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi e che in qualche modo ci legava – ha raccontato la donna –. Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ci siamo capiti molto velocemente. Siamo stati attratti l’uno dall’altro fin da subito. Non ho mai incontrato qualcuno così. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da 6 anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto sesso, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie”, ha continuato.

Infine, ha evidenziato la scioccante scoperta: “Abbiamo fatto il test del DNA per scoprire qualcosa sulle nostre vere famiglie. Ci è voluto un mese prima che i risultati arrivassero a casa, ero molto emozionata di scoprire qualcosa in più sulle mie origini; invece, ho scoperto che il mio ragazzo è in realtà mio fratello. Sono rimasto scioccata e non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore”.

Fanno il test del Dna e scoprono di essere fratello e sorella: “Siamo fidanzati da sei anni, sono scioccata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.