Televisione

“Primo Appuntamento”, torna il dating fenomeno di Real Time: Flavio Montrucchio al timone

I riflettori sul programma si riaccendono ogni martedì, a partire da oggi 6 settembre, alle 21.30 sul canale 31. Una prima tv assoluta che durerà fino a dicembre per poi scaldare nuovamente i motori nel 2023

di F. Q.

Intrattenimento e il sogno di poter incontrare la propria anima gemella. Cavalcando l’onda di successo delle ultime stagioni, con picchi sopra il 2.3% di share (600.000 spettatori di media) e un pubblico sempre più ampio, torna “Primo Appuntamento”, il dating fenomeno di Real Time. Dopo la parentesi della versione “Crociera” e la pausa estiva, i riflettori sul programma si riaccendono ogni martedì, a partire dal 6 settembre alle 21.30 sul canale 31. Una prima tv che durerà fino a dicembre per poi scaldare nuovamente i motori nel 2023, a seguito dello stop natalizio.

Al timone del progetto, per la quinta volta, Flavio Montrucchio, cupido d’eccezione. Nuova stagione, stesso conduttore, dunque. Previste 30 puntate inedite dopo quattro stagioni e due spin-off in crociera, una media di mille candidature annue ai casting, oltre 300 cene organizzate, delle quali 100 concluse con la promessa di rivedersi e quattro con altrettanti matrimoni celebrati.

“Primo Appuntamento”, torna il dating fenomeno di Real Time: Flavio Montrucchio al timone
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.