Sono stati 1.472.000 (8.7% di share) i telespettatori che ieri, 2 settembre, hanno seguito una delle puntate più attese e struggenti di Un Posto Al Sole. La soap di Rai 3, infatti, ha salutato il personaggio di Susanna Picardi (l’avvocatessa che faceva coppia con Niko Poggi, interpretata dall’attrice Agnese Lorenzini). Raggiunta da un colpo di pistola, la donna era stata ricoverata e operata d’urgenza, ma poi non ce l’ha fatta. E così il momento tanto temuto dai fan di UPAS è arrivato, dando vita a diverse reazioni.

Basta fare un giro tra i gruppi Facebook dedicati alla soap per scoprire cosa hanno detto i fan, che dal 1996 seguono con attenzione le vicende legate a Palazzo Paladini. “Tutti vorremmo una soap che ci rilassi – ha scritto la signora Rita sul gruppo social -. Ieri abbiamo pianto un po’ perché, purtroppo, qualcuno ha vissuto esperienze simili. È giusto, tuttavia, che sia realistica con gioie e dolori. Un abbraccio a Susanna per la sua carriera!”. E poi ancora, la signora Fernanda: “Facciamo un saluto affettuoso ad Agnese, bella e brava attrice, augurandole una luminosa carriera come Serena Rossi e Serena Autieri che abbiamo amato e tenuto a battesimo in questa avvincente fiction. Le auguriamo un futuro molto più fortunato di quello che gli autori le hanno affidato nell’interpretazione di Susanna!”. “Che puntata straziante – ha scritto un’altra telespettatrice riferendosi a quella di ieri in cui si è tenuto il funerale di Susanna -, ciao Susanna, ci mancherai tanto”.

Ed è arrivato anche il saluto di Niko (Luca Turco è il nome dell’attore), che le ha dedicato un lungo post su Instagram. “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi ed io dovrò raccogliere i cocci“, ha esordito l’attore 32enne. Poi ha continuato: “Niko non sa però quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore e un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione”. Infine ha concluso: “Ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”. In tutto questo, come ha reagito la diretta interessata? Via Instagram stories si è mostrata in lacrime, tante era l’emozione. “Ragazzi, ma che puntata è stata? Mamma mia, ve vojo bene assaj”, ha detto l’attrice che lavorava in Un Posto Al Sole dal 2016. Adesso, con tutta probabilità, i suoi fan potranno vederla in altri progetti televisivi o cinematografici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)

Articolo Precedente

Silvio Berlusconi a ‘Dritto e rovescio’: “Il mio governo del 208 l’ultimo eletto dagli italiani”. “Avanti o dopo Cristo?”: i commenti sui social

next
Articolo Successivo

Morto Cesare Pompilio, addio all’opinionista sportivo di Telelombardia storico tifoso della Juventus. Moggi: “Il tuo ricordo non sarà cancellato”

next