Il mondo FQ

Elezioni politiche 2022

Ultimo aggiornamento: 10:09 del 30 Agosto 2022

Elezioni, il candidato di FdI Nordio a La7: “Il blocco navale è impraticabile, è un’espressione politica. Minniti ha fatto bene”

Icona dei commenti Commenti

Per l’ex magistrato Carlo Nordio, candidato con Fratelli d’Italia, il blocco navale “è impraticabile”. A dirlo lo stesso Guardasigilli in pectore, intervenuto a “La corsa al voto”, su La7. “Blocco navale è un’espressione politica, cioè durante le elezioni si usano queste affermazioni impattanti – ha spiegato – è chiaro che il blocco navale inteso come cintura di navi da guerra nel mediterraneo è impraticabile”.

“Sull’immigrazione, chiamiamola così irregolare, abbiamo ancora questa legge poi modificata dalla Bossi-Fini, si chiama Turco-Napolitano”, ha continuato l’ex magistrato spiegando in cosa consisteva la legge. Quindi ha concluso: “La soluzione è mettersi d’accordo con gli stati rivieraschi. Quando c’era Minniti questa cosa è stata fatta bene”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione