Il mondo FQ

Aggredita in palestra a Pescara: 50enne la colpisce con calci e pugni e tenta di lanciarle un peso addosso

È successo in una struttura sportiva nella zona sud di Pescara. La vittima del pestaggio è finita al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito con traumi e ferite. Al momento la ragazza non ha sporto denuncia perché è ancora "troppo spaventata"
Aggredita in palestra a Pescara: 50enne la colpisce con calci e pugni e tenta di lanciarle un peso addosso
Icona dei commenti Commenti

Una donna è stata aggredita da un uomo mentre si stava allenando in palestra. È successo in una struttura sportiva nella zona sud di Pescara. La vittima del pestaggio è una 25enne, che è finita al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito con traumi e ferite. L’episodio, avvenuto intorno alle 15.30 di giovedì 28 luglio, è stato immortalato dalle telecamere interne alla struttura: si vede un uomo, un 50enne di origine albanese, sferrare improvvisamente un pugno sul viso della giovane. L’uomo aveva lavorato come addetto alla sicurezza per i locali della riviera pescarese. La giovane si trovava su una panca intenta a sollevare dei pesi quando l’aggressore le si è avvicinato. Resta da chiarire che cosa possa aver scatenato la sua furia, forse una “parola di troppo”.

“In palestra non c’erano più di dieci persone” ha raccontato un testimone e infatti non si vede gente intorno a loro. Il 50enne è così riuscito a colpire ripetutamente la giovane fino a farla cadere a terra, poi è intervenuto un cliente della struttura che ha allontanato l’uomo poco prima che riuscisse a scagliarle addosso un manubrio con i pesi. La giovane è quindi riuscita a reagire e ha cercato riparo nella cucina retrostante il bar della palestra, ma è stata inseguita e raggiunta dal suo aggressore e soltanto l’intervento di altre persone presenti ha evitato il peggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto ad isolare l’aggressore. Il titolare della palestra ha quindi presentato denuncia dal momento che la vittima è ancora “molto spaventata” per farlo, secondo quanto è stato riportato da un suo conoscente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione