Rivoluzione ad “Amici” di Maria De Filippi. Ai nastri di partenza della ventiduesima edizione del talent show più longevo della tv italiana (in onda da settembre su Canale 5), è stato definito il cast degli insegnanti. A rivelare le cattedre, tra grandi conferme ed esclusioni eccellenti, è stato il sito davidemaggio.it.

Dopo un anno di pausa alla corte di Milly Carlucci per “Ballando con le Stelle”, torna Arisa, che seguirà i talenti canori con Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Dopo diverse stagioni trascorse dietro la cattedra, dunque, Anna Pettinelli abbandonerà il proprio posto da insegnante. Ma non finisce qui. Sembra che anche Veronica Peparini, volto simbolo del programma e protagonista per nove edizioni consecutive come professoressa di ballo, debba fare le valigie. Subentrerà al suo posto –sempre secondo le indiscrezioni di Davide Maggio – Emanuel Lo, marito di Giorgia e celebre ballerino. Un ritorno al passato: Lo, infatti, aveva già partecipato al talent nel 2016 come insegnante di hip hop e presenziato negli anni come giudice delle sfide tra gli alunni. A completare le cattedre di ballo saranno Alessandra Celentano, pilastro del programma, e Raimondo Todaro.

Articolo Precedente

Giovanni Muciaccia: “Art Attack catturerebbe ancora l’attenzione di tanti telespettatori. L’imitazione di Fiorello mi rese epico”

next
Articolo Successivo

Guida tv, i programmi ‘rivoluzionati’ dalle prossime elezioni: Paolo Celata conduce due prime serate su La7, SkyTg24 avrà i confronti diretti tra i leader

next