Era intenta a recuperare un foglio che le era caduto, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto. È successo a Siderno, in provincia di Reggio Calabria, dove una vigilessa era intenta a notificare una multa ed effettuare un sopralluogo in un’abitazione. La donna, originaria della Locride, è rimasta vittima dell’incidente durante l’orario di lavoro. Per il soccorso è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale con l’elicottero del 118. L’agente si trova ora al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove è seguita dall’equipe del reparto di terapia intensiva. Non si conoscono le sue generalità, ma ha riportato un trauma cranico e si trova in coma farmacologico in attesa di comprendere l’esito di ulteriori accertamenti.

Resta ancora da chiarire la dinamica di quanto successo. Secondo una prima ricostruzione la vigilessa si trovava in uno stabile per notificare un atto quando un foglio è volato sul tetto e, nel tentativo di recuperarlo, ha perso l’equilibrio ed è caduta da un’altezza di circa quattro metri.

Articolo Precedente

Il rapporto Gallup sul lavoro: “In Italia solo il 4% si sente coinvolto, il dato peggiore nell’Ue. Il 49% è molto stressato e il 27% molto triste”

next
Articolo Successivo

Guardie giurate e portieri, un contratto collettivo scaduto e stipendi da 800 euro al mese: “12 ore di fila per un salario ridicolo”

next