Televisione

Giulia Stabile sostituita da Albe? Possibile rivoluzione alla co-conduzione di Tu Si Que Vales

Sembra che la ballerina non sia stata riconfermata nel cast della prossima edizione e, a sostituirla, sarebbe il fresco finalista di Amici

di F. Q.

Rivoluzione alla co-conduzione di Tu Si Que Vales? Sembra che Giulia Stabile non sarà confermata per l’edizione 2022/2023 del programma e resterà, invece, nel corpo di ballo dei professionisti di Amici. “La miniera d’oro” del talent più longevo della televisione italiana, però, ha già in casa la soluzione. Si vocifera che il testimone possa passare nelle mani di Albe, all’anagrafe Alberto La Malfa, cantante spigliato, divertente e molto estroverso. Una supposizione di Amedeo Venza, non ancora confermata. Non è nuovo, però, il gossip che la ballerina possa lasciare il people show. Ad anticiparlo era già stato Davide Maggio, scatenando sui social una bufera di polemiche e indignazione per la sua presunta assenza. Pare che non ci sia nessun astio tra Giulia e la produzione del programma di Canale 5, ma che le registrazioni siano semplicemente incompatibili con i suoi impegni professionali.

In attesa di conferme sulla nuova esperienza di conduzione che potrebbe intraprendere in autunno, tra una vacanza in Puglia e un romantico viaggio a Parigi con la fidanzata Serena (anche lei uscita da Amici), Albe è uno degli artisti del momento e, protagonista dei festival dell’estate, è sua la hit “Millevoci” e così il nuovo singolo “Karma”. Al suo fianco, sempre secondo le ipotesi di Davide Maggio, il cast di Tu Si Que Vales dovrebbe rimanere invariato anche per la nona stagione: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari confermati in giuria e Belen Rodriguez, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione.

Giulia Stabile sostituita da Albe? Possibile rivoluzione alla co-conduzione di Tu Si Que Vales
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.