Sul profilo Instagram di Tomaso Trussardi soltanto foto delle sue grandi passioni: le auto. Qualche volta però appaiono anche le due figlie e Odino, il suo amato levriero. Niente sulla ex moglie, Michelle Hunziker, e sulla loro rottura. Ma dopo mesi di silenzio stampa qualcosa sembra essere cambiato: l’imprenditore ha condiviso una storia enigmatica nella sua pagina social e sembra indirizzata proprio alla conduttrice.

È successo poco dopo la pubblicazione del nuovo singolo di Eros Ramazzotti e nel videoclip la protagonista è Michelle insieme alla loro figlia, Aurora. Ad aiutare Tomaso nell’esprimere che cosa prova è la canzone Miserere di Zucchero e Luciano Pavarotti, che dice: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”.

Poche parole che possono aprire un mondo di significati. Proprio qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha indirettamente parlato di Trussardi, affermando che i suoi genitori, Michelle ed Eros, dopo anni passati distanti sono tornati amici. Voleva far intendere che fosse l’imprenditore a tenerli distanti? Forse per colpa della gelosia. Purtroppo Tomaso non ha aggiunto informazioni alla sua storia, ma sicuramente chi doveva capire ha recepito il messaggio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomo precipita dal quarto piano nel tentativo di fuggire dal marito della sua amante

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni con Liliana Segre al Memoriale della Shoah. La senatrice a vita: “Il mio è un passaggio di testimone”

next