FQ Magazine

Giorgia Soleri finisce in ospedale, su Instagram la foto di una flebo. Lei rassicura: “Sto già meglio, non preoccupatevi”

La giovane è nota per la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti della malattia di cui soffre, la vulvodinia. Dopo anni di sofferenze ha ricevuto la diagnosi e per aiutare le persone che si trovano nella sua stessa situazione carica spesso sui social le foto dei suoi ricoveri

di F. Q.

“Pazzo sabato sera” e una foto di una flebo, è così che Giorgia Soleri ha annunciato ai suoi 600mila followers su Instagram di aver trascorso un sabato sera da incubo all’ospedale. Poi la rassicurazione: “Sto già meglio non preoccupatevi”. È successo durante la notte del 25 giugno, qualche parola di conforto verso i fan per evitare che si allarmassero nel vedere la loro beniamina nuovamente in ospedale. L’influencer, infatti, non ha nascosto i suoi problemi fisici e proprio per questo i suoi seguaci hanno subito ipotizzato che si trattasse di una problematica legata alla vulvodinia, la patologia di cui soffre e di cui ha parlato in numerose ospitate televisive.

La ragazza, nota anche per essere la compagna di Damiano dei Maneskin, non ha spiegato il motivo del suo ricovero. Non è la prima volta che condivide sui social i suoi ricoveri. La giovane, infatti, è conosciuta e ascoltata per la sua importante campagna di sensibilizzazione a cui ha dato il via sui suoi profili. Proprio lo scorso anno, per esempio, ha parlato dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta, ma non solo: nel 2021, dopo un percorso travagliato durato anni, le è finalmente arrivata la diagnosi di endometriosi e adenosi.

Giorgia Soleri finisce in ospedale, su Instagram la foto di una flebo. Lei rassicura: “Sto già meglio, non preoccupatevi”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.