“Pazzo sabato sera” e una foto di una flebo, è così che Giorgia Soleri ha annunciato ai suoi 600mila followers su Instagram di aver trascorso un sabato sera da incubo all’ospedale. Poi la rassicurazione: “Sto già meglio non preoccupatevi”. È successo durante la notte del 25 giugno, qualche parola di conforto verso i fan per evitare che si allarmassero nel vedere la loro beniamina nuovamente in ospedale. L’influencer, infatti, non ha nascosto i suoi problemi fisici e proprio per questo i suoi seguaci hanno subito ipotizzato che si trattasse di una problematica legata alla vulvodinia, la patologia di cui soffre e di cui ha parlato in numerose ospitate televisive.

La ragazza, nota anche per essere la compagna di Damiano dei Maneskin, non ha spiegato il motivo del suo ricovero. Non è la prima volta che condivide sui social i suoi ricoveri. La giovane, infatti, è conosciuta e ascoltata per la sua importante campagna di sensibilizzazione a cui ha dato il via sui suoi profili. Proprio lo scorso anno, per esempio, ha parlato dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta, ma non solo: nel 2021, dopo un percorso travagliato durato anni, le è finalmente arrivata la diagnosi di endometriosi e adenosi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Casting per anoressiche, l’amnesia d’uno scandalo: 10 anni fa si dava il leone d’oro a chi le issava sul palco, con obesi e laringectomizzati. Una ragazza di 25 anni e 27 chili si fece morire per salirci

next