World News

Donna folgorata e uccisa da un fulmine, la proprietaria di casa: “È uscita per la passeggiata con i cani e non è più tornata”

Una donna è stata folgorata da un fulmine dopo essere uscita, come ogni mattina, per portare a spasso i suoi due cani.

di F. Q.

Era uscita, come ogni mattina, per portare a spasso i cani, ma non ha più fatto ritorno a casa. Antonia Mendoza Chavez, 52 anni, è stata folgorata da una saetta a Pico Rivera, nella Contea di Los Angeles, in California, insieme ai suoi due amici a quattro zampe. La zona sarebbe stata colpita da una tempesta di fulmini e gli esperti avevano avvisato invitato a non uscire di casa. “Non ci sono stati testimoni, ma i paramedici chiamati sul posto hanno decretato che le sue ferite erano state causate da un fulmine”, ha dichiarato Miguel Meza, portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles.

A lanciare l’allarme ed identificare il corpo è stata la proprietaria della casa in affitto in cui viveva la donna, Gloria Colocho, che si è impensierita a non vederla tornare: “L’ho chiamata, le ho mandato un messaggio, ma non ha risposto. E il messaggio non le è arrivato. L’ho chiamata e c’era la segreteria: da lì ho avuto la sensazione che fosse lei. Ho controllato la videocamera… è uscita intorno alle 7.30 e l’ho vista con i suoi due cani, ha lasciato casa e non è più tornata”, ha raccontato alle autorità.

Donna folgorata e uccisa da un fulmine, la proprietaria di casa: “È uscita per la passeggiata con i cani e non è più tornata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.