Televisione

Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis riceve un messaggio da Fausto Brizzi: “C’ero quando il telefono squillava tanto e c’ero anche quando non squillava più”

Nicolas Vaporidis riceve in diretta un saluto da parte di Fausto Brizzi, il regista che, a 24 anni, gli ha cambiato la vita dandogli la parte in Notte prima degli esami

di F. Q.

Nicolas Vaporidis è stato protagonista di un momento commovente nella puntata del 30 maggio dell’Isola dei famosi. “Io non so cosa pensa davvero la gente di me”, ha dichiarato l’attore, che ha conosciuto il successo a soli 24 anni, quando ha ottenuto la parte in Notte prima degli esami, il film che gli ha cambiato la vita. Gli anni successivi sono stati pieni di emozioni, ma anche di tante delusioni, soprattutto nel periodo precedente alla sua esperienza da naufrago.

A credere in lui c’è sempre stato Fausto Brizzi, il regista di Notte prima degli esami, che durante la diretta ha voluto inviargli una clip: “Sono testimone oculare della tua vita, perché io c’ero quel giorno quando hai fatto il provino per Notte prima degli esami, il primo sliding doors della tua vita. Io c’ero sempre anche negli anni successivi, quando il telefono squillava sempre, facevi film su film e inaugurazioni di supermercati. Io c’ero anche quando il telefono squillava un po’ di meno e c’ero anche quando è arrivata quella telefonata che ti voleva naufrago su un’isola. C’ero davanti ai tuoi dubbi: “Ma può un attore fare l’Isola?”, sì, mi hai fatto ben figurare. Sei sul 7+, ora si va verso gli esami finali, voglio vedere che figura fai. Io intanto sono qui a tifare per te. Ti voglio bene”. Con gli occhi lucidi, Vaporidis ha ringraziato l’amico di una vita: “Fausto è una figura importantissima per me, ho imparato da lui tante cose, l’ho sempre cercato per un consiglio. Ti voglio bene”.

Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis riceve un messaggio da Fausto Brizzi: “C’ero quando il telefono squillava tanto e c’ero anche quando non squillava più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.