Scintille all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo. Già da qualche giorno tra i due si era alzata la tensione ma, proprio poche ore prima della puntata del reality andata in onda su Canale 5 venerdì 27 maggio, la situazione è deflagrata. Tutto è successo quando lo Spirito dell’Isola ha chiesto alla showgirl di dare un voto ai suoi compagni d’avventura a Playa Rinovada: neanche a dirlo, i voti più bassi li ha riservati a Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis, appunto. Per loro la “pena” peggiore, dover saltare la cena.

“Nicolas, io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo e non ci sono riuscita. L’unica cosa che però non ti perdono è non aver mai fatto uno sforzo per entrare nel mio mondo. Purtroppo ti do l’insufficienza. Io ti ho sempre apprezzato, ma tu da me non sei mai venuto. Io la coerenza l’ho sempre avuta”. Al che, Vaporidis è sbottato: “Cara Lory, tutte le ca***te che tu vai dicendo in giro – ha detto , con questa voce impostata e teatrale che tu metti in scena… io vengo dal teatro. Non è vero niente di quello che fai. Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo, perché questa donna è una buffona. Sei falsissima. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io posso non stare simpatico, ma di una cosa sono certa: sono onesto”

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Ornella Vanoni sgrida Mara Venier: “Quando canto? Sono qui da ore, il mio cane sarà svenuto in hotel”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Ida Platano in lacrime: “Ero una bimba che è cresciuta alla svelta. Riccardo Guarnieri? Un amore immenso, sono stata tanto male”

next