Televisione

Isola dei Famosi, la rabbia di Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo: “Buffona, sei falsissima. Preferisco non mangiare che stare al tuo gioco”

Già da qualche giorno tra i due si era alzata la tensione ma, proprio poche ore prima della puntata del reality andata in onda su Canale 5 venerdì 27 maggio, la situazione è deflagrata

di F. Q.

Scintille all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo. Già da qualche giorno tra i due si era alzata la tensione ma, proprio poche ore prima della puntata del reality andata in onda su Canale 5 venerdì 27 maggio, la situazione è deflagrata. Tutto è successo quando lo Spirito dell’Isola ha chiesto alla showgirl di dare un voto ai suoi compagni d’avventura a Playa Rinovada: neanche a dirlo, i voti più bassi li ha riservati a Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis, appunto. Per loro la “pena” peggiore, dover saltare la cena.

“Nicolas, io dall’inizio volevo entrare nel tuo mondo e non ci sono riuscita. L’unica cosa che però non ti perdono è non aver mai fatto uno sforzo per entrare nel mio mondo. Purtroppo ti do l’insufficienza. Io ti ho sempre apprezzato, ma tu da me non sei mai venuto. Io la coerenza l’ho sempre avuta”. Al che, Vaporidis è sbottato: “Cara Lory, tutte le ca***te che tu vai dicendo in giro – ha detto , con questa voce impostata e teatrale che tu metti in scena… io vengo dal teatro. Non è vero niente di quello che fai. Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo, perché questa donna è una buffona. Sei falsissima. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io posso non stare simpatico, ma di una cosa sono certa: sono onesto”

Isola dei Famosi, la rabbia di Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo: “Buffona, sei falsissima. Preferisco non mangiare che stare al tuo gioco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.