Televisione

Domenica In, Maria De Filippi chiama in diretta e Mara Venier spiazza tutti: “Mi hai teso una mano nel momento più brutto della mia vita”

A sorpresa Mara Venier ha telefonato in diretta a Maria De Filippi: le due conduttrici, sebbene al lavoro su reti concorrenti, sono infatti legate da una profonda amicizia, cosa che è stata confermata proprio in questa chiacchierata

di F. Q.

Momenti di grande commozione nella serata di Domenica In Show, in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 27 maggio. A sorpresa Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Mara Venier: le due conduttrici, sebbene al lavoro su reti concorrenti, sono infatti legate da una profonda amicizia, cosa che è stata confermata proprio in questa chiacchierata. “Ma sei quella vera?“, ha esordito la padrona di casa. Fino a pochi minuti prima, infatti, era andata in scena una gag con l’imitatore Vincenzo De Lucia che vestiva i panni proprio della De Filippi. “Ho visto l’intervista con Renzo (Arbore, ndr), hai fatto una cosa bellissima. Hai fatto una cosa che sono certa che sia venuta proprio dal profondo del cuore. Sono altrettanto certa che abbia fatto tanto bene anche a lui. Sono io, hai capito?”, ha detto Maria De Filippi per far capire all’amica diffidente che era davvero lei al telefono.

Allora sei tu“, ha detto quindi commossa Mara Venier per poi proseguire: “Sono un po’ stanca, ma sono felice di essere qui stasera, perché è una festa di tutti, non la mia. Maria grazie per questa telefonata, tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica. Non pianto manco per niente… Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita. Grazie Mari”, ha concluso visibilmente emozionata.

Domenica In, Maria De Filippi chiama in diretta e Mara Venier spiazza tutti: “Mi hai teso una mano nel momento più brutto della mia vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.