Televisione

Don Matteo, Nathalie Guetta rivela: “Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere, ero appena stata lasciata”

Nathalie Guetta interpreta la perpetua Natalina di Don Matteo dalla sua prima stagione, nel 2020. In questi anni, l'attrice ha pensato più volte di abbandonare il personaggio, ma la partecipazione a Ballando con le stelle le ha fatto cambiare idea

di F. Q.

Con la fine della tredicesima stagione di Don Matteo, Nathalie Guetta, che interpreta la perpetua Natalina dal 2000, si conferma come uno dei personaggi più amati della fiction di Rai1. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista a DiPiùTV, dove ha parlato anche del rapporto affettuoso con Terence Hill: “Avevo circa quarant’anni ed ero appena stata lasciata dal mio fidanzato. Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. Terence Hill si è avvicinato a me e mi ha abbracciata”. Interpretare lo stesso ruolo per ben ventidue anni, per Nathalie non è stato semplice: “Ho pensato più volte di lasciare il ruolo di Natalina. Mi sentivo imprigionata in lei. Poi ho fatto Ballando con le Stelle, il pubblico mi ha visto in un’altra veste e ho fatto pace con Natalina”.

Tanti anni sul set le hanno fatto venire voglia di stabilità: “Adesso non farei teatro, con gli spettacoli sei ogni giorno in un posto diverso”. Terminate, dopo nove mesi, le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo, Nathalie ora ha bisogno di ricaricare le pile e lo farà con un viaggio a New York, dove rimarrà per due settimane. Nel suo futuro, c’è un progetto che riguarda la natura: “Con altri attori sto lavorando all’apertura di una fattoria, per accogliere animali abbandonati”.

Don Matteo, Nathalie Guetta rivela: “Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere, ero appena stata lasciata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.