Televisione

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi Basta: “Paolo Bonolis? Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”

Laura Freddi, ospite di Serena Bortone, si è lasciata andare ai ricordi. Dopo aver ripercorso la sua carriera, ha parlato a lungo della relazione con Paolo Bonolis, con cui è stata fidanzata per diverso tempo

di F. Q.

Ospite a Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha ripercorso la sua vita, a iniziare dalla carriera. Tra qualche giorno compirà 50 anni, un’età che, in fin dei conti, non le dispiace affatto: “50 è un’età molto bella, di consapevolezza”, dice. Ricorda con affetto gli anni a Non è la rai e anche le esperienze importanti accanto a Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà: “Quando andai ospite di Carramba avevo studiato i passi meticolosamente, entrai, vidi lei, il suo caschetto, e improvvisamente il buio. Ero talmente presa che mi sono inventata i passi. Lei sapeva tutto perché veniva durante le prove; una grande professionalità”. La Freddi ha parlato anche di Ginevra, sua figlia, avuta a 44 anni: “Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avere bambini per me è sempre stato importante, mi piacciono molto. Ho un grande istinto materno”.

Nella vita della showgirl non sono mancati gli amori, primo tra tutti quello con Paolo Bonolis, con cui in passato ha avuto una lunga storia: “Avevamo entusiasmi diversi, era un momento sbagliato. Ma l’affetto rimane, io sono rimasta amica di tutti i miei ex, che sono pochi. Finalmente, dopo tanto, con Sonia ci siamo dette: “Basta questa preoccupazione, quest’ansia”. Adesso siamo tutti tranquilli, non sono più un problema. Non so se si può dire, ma l’ho sostituita al Grande Fratello. Lei mi ha detto che sono l’unica donna di cui si fida”.

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi Basta: “Paolo Bonolis? Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.