Roby Facchinetti festeggia 78 anni e l’occasione è stata celebrata nel salotto di Mara Venier, a Domenica In. La voce dei Pooh ha 78 anni e con la padrona di casa ha fatto una chiacchierata a tutto tondo, non dimenticando Stefano D’Orazio: “Nei miei sogni c’è anche Stefano, manca a tutti. Era talmente particolare ed eccezionale che riusciva a lasciarti dentro qualcosa di importante di suo”. Ma il clima è diventato hot per via di un’osservazione della zia Mara: “Ho sei nipoti, con loro recupero quello che ho perso con i miei figli come il primo giorno di scuola o la prima volta che hanno detto “papà”. Non c’ero, ma non ho rinunciato a molto per i Pooh. Sono fortunato, faccio ancora tutto”. Ed ecco che Venier non si è lasciata scappare l’occasione: “Proprio tutto tutto come a 20 e 30 anni? Mio marito ha la tua età…”.

Articolo Precedente

Amici 21, in studio volano parole grosse: “È come le melanzane alla parmigiana, se le mangi sempre ti escono dagli occhi”. Il commento di Alessandra Celentano

next
Articolo Successivo

Domenica In, Teo Teocoli si sfoga contro Maurizio Costanzo: “Mi ha escluso”. Mara Venier lo fa chiamare in diretta: “Teo, io non ce l’ho con te”

next