“L’isola può cambiarti per sempre”, dice Ilary Blasi. È proprio quello che sta succedendo tra Carmen di Pietro e il figlio Alessandro, tra i quali il rapporto sembra inclinarsi ogni giorno di più. Questa volta il ventenne è accusato dalla madre di non voler dormire più vicino a lei: “Perché non vuoi dormire con me? Se dormi con me io ti copro, ti faccio…”. Alessandro è irremovibile: il ragazzo preferisce dormire insieme all’altra tribù, chiedendo un po’ di indipendenza. La volontà del ragazzo, però, lascia Carmen interdetta: “Questa cosa mi fa stare molto male”. Nella puntata di ieri, 25 aprile, la discussione è continuata in diretta.

A Ilary Blasi, una sempre più arrabbiata Carmen dichiara: “Alessandro non è più il figlio di una volta, prima mi obbediva in tutto e per tutto e adesso non più. Io ringrazio l’isola che mi ha dato la possibilità di ritornare a dormire a con te e tu che fai? Te ne vai a dormire da un’altra parte”. Alessandro cerca di tranquillizzare inutilmente la madre: “Io qui mi voglio evolvere e distaccare da lei. Anche se lo spirito dell’Isola ci ha unito perché devo per forza dormire con lei? Preferisco stare da solo, però vado a mangiare con lei”. Diretta la risposta della naufraga: “Ah, a mangiare sì e a dormire no?“. Gli animi si calmano solo con una tenera sorpresa: un video di Carmelina, figlia minore di Carmen e sorella di Alessandro.

Articolo Precedente

Piazzapulita, Corrado Formigli sbotta: “Le critiche per Steve Bannon? I soliti imbecilli sempre pronti a fare le pulci a chi lavora”

next