Televisione

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si ritira: “I reality non fanno per me”. Vladimir Luxuria lo gela: “Noi ti conosciamo per questo” e Ilary Blasi reagisce così

Il fratello di Belén Rodríguez, arrivato su Playa Sgamada, decide di abbandonare il reality. La motivazione scatena l'ironia in studio, tanto che l'opinionista Nicola Savino commenta: "A Jeremias non piacciono i reality, è stato chiaro. E lo ripeterà anche il prossimo anno a Temptation Island"

di Paolo Aruffo

Jeremias Rodriguez torna in Italia. Il fratello di Belén, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, ha deciso di abbandonare il gioco. Andiamo con ordine. Durante la puntata di ieri 18 aprile, l’argentino viene eliminato da Playa Palapa e, come da regolamento, si trasferisce su Playa Sgamada dove ad attenderlo c’è già Clemente Russo ma soprattutto papà Gustavo Rodriguez. “Come sai questa è un’isola di passaggio: da qui si può tornare in gioco oppure andare definitivamente in Italia”, esordisce la conduttrice Ilary Blasi. Ma Jeremias chiede la parola e spiega: “Avevo chiesto ai miei compagni di nominarmi, ho bisogno di vedere la mia fidanzata, abbandono l’Isola. Vado via”. “Sei sicuro? Non vuoi rimanere con tuo padre, magari qualche giorno?”, chiede la padrona di casa. “No, sono sicurissimo. Tutti hanno provato a convincermi”, assicura Jeremias. Che poi aggiunge: “Il mio scopo qui era portare papà. Io ho già fatto altri due reality e non ho mai vissuto di questo, è un mondo che non mi piace. Chi mi conosce, lo sa”. Allora l’opinionista Vladimir Luxuria non resiste più: “Scusami Jeremias, dici che è un mondo che non ti piace ma noi ti conosciamo per i reality. E dai!”. Applausi in studio.

“Se non fosse vero ora non tornerei a casa”, prova a ribattere il ragazzo. “Però Jeremias non hai portato a termine quello che avevi detto. Abbandoni così? Il pubblico ti chiede di rimanere almeno una notte”, è l’ultimo tentativo della conduttrice di Canale 5. “Non importa. Sai quante cose in passato ho detto e poi non le ho portate a termine? Sarà una di queste. Non c’è problema, la mia vita è bellissima. Non mi importa neanche del pubblico, la vita è la mia, non la loro. Vi voglio bene”. “Va bene, allora lì c’è la barca. Grazie, ci vediamo in Italia”, lo congeda Blasi. “Quando arriverò avrò una notizia bellissima da darvi”, aggiunge Jeremias. E la conduttrice replica scherzando: “Che è? Hai messo incinta qualcuna sulla spiaggia? Che ne so… Stai a scappà?”. “Non gli piacciono i reality, è stato chiaro. E lo ripeterà anche il prossimo anno a Temptation Island“, l’ironia pungente dell’altro opinionista del reality, Nicola Savino. La puntata prosegue poi con le (più interessanti) dinamiche del gioco e infine le nomination. Al televoto ci sono: Estefania e Roger, Ilona Staller, Marco Senise e Nick dei Cugini di Campagna. Chi verrà salvato, chi uscirà? Si scoprirà durante la prossima puntata, prevista per il 25 aprile. Infine una bella notizia per gli appassionati del programma: slitta la data della finale. Non più il 23 maggio, bensì il 27 giugno.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si ritira: “I reality non fanno per me”. Vladimir Luxuria lo gela: “Noi ti conosciamo per questo” e Ilary Blasi reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.