Un intervento di routine per un’automobile in fiamme nelle campagne ha portato i vigili del fuoco a scoprire un cadavere carbonizzato all’interno della vettura. È accaduto giovedì sera ad Albairate, in provincia di Milano. Quando hanno spento il rogo, nell’abitacolo hanno rinvenuto il corpo.

Allo stato attuale delle indagini, condotte dai carabinieri di Abbiategrasso, non è ancora possibile effettuare l’identificazione del corpo, né stabilire se si tratti di un uomo o di una donna. In base ad una prima ricostruzione della vicenda però, i militari dell’Arma sono orientati a considerare l’episodio un suicidio, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

Le fiamme, di modesta entità e in aperta campagna, sono state segnalate ai vigili del fuoco intorno alle 20.45, da un residente di Albairate: i pompieri sono inizialmente intervenuti per spegnere un rogo di poco conto, ma una volta arrivati sul posto si sono ritrovati di fronte ad un’auto in fiamme. Spento il fuoco, la scoperta del corpo carbonizzato all’interno della vettura. I vigili del fuoco hanno quindi allertato i carabinieri di Abbiategrasso, che si sono recati sul luogo per effettuare i dovuti rilievi.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Carol Maltesi, “Fontana l’ha uccisa perché lei voleva trasferirsi. Da lui indomita ferocia e assenza di compassione umana”

next
Articolo Successivo

Modena, “trovato un sacco di plastica con dentro ossa umane”: il Dna sarà comparato con quello di Saman Abbas

next