World News

Dogsitter 22enne sbranata da due cani: “Mi hanno strappato la pelle del viso con più di 800 morsi. Pensavo di morire”

Adesso, ha deciso di mostrare il suo volto sfigurato per spiegare che non si ritiene una vittima ma un esempio: "I proprietari di cani devono conoscere i loro animali ed essere in grado di dare tutte le informazioni alle persone che se ne occupano", ha detto alla Cbs

di F. Q.

Sono stati proprio i due cani che stava accudendo, un pastore tedesco e un pitbull, a scagliarsi contro di lei e aggredirla al volto con più di 800 morsi. La ragazza, Jaqueline Durand, 22 anni, è sopravvissuta per miracolo all’assalto ma è rimasta completamente sfigurata. È stata lei stessa, assieme al fidanzato, a raccontare alla Cbs quanto accaduto lo scorso dicembre a Coppell, un sobborgo di Dallas, in Texas: aveva appena aperto la porta della casa in cui vivono i due cani a lei affidati quando questi le sono saltati addosso, trascinandola in soggiorno e sbranandola. Fortunatamente, la porta d’ingresso era rimasta spalancata così i vicini hanno sentito le sue urla e hanno lanciato subito l’allarme.

Quando sono arrivati sul posto polizia e soccorritori, la 22enne aveva perso il 30% del suo sangue ed era priva di sensi: “Pensavo di morire, sentivo la pelle penzolare dalla mia faccia“, ha spiegato. Dopo esser stata rianimata più volte, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico durato oltre sette ore e in seguito tenuta in coma farmacologico per una settimana. Adesso, ha deciso di mostrare il suo volto sfigurato per spiegare che non si ritiene una vittima ma un esempio: “I proprietari di cani devono conoscere i loro animali ed essere in grado di dare tutte le informazioni alle persone che se ne occupano”, ha detto alla Cbs riferendosi a chi come lei lavora come dogsitter. Gli animali, e i cani in particolare, sono sempre stati la sua grande passione: da sette anni si occupava di loro come dogsitter e adesso si dice determinata a continuare. Anzi, il suo sogno è diventare addestratrice.

Dogsitter 22enne sbranata da due cani: “Mi hanno strappato la pelle del viso con più di 800 morsi. Pensavo di morire”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.