World News

Bimbo di 2 anni muore annegato in piscina: i genitori stavano scattando foto per OnlyFans

"Suo padre e sua madre piangevano poco lontano, prima che gli agenti trasportassero urgentemente il bambino in ospedale - ha spiegato un portavoce del Sawang Boriboon Thammasathan Rescue Service -. L'équipe medica ha fornito la migliore assistenza, ma non è stata in grado di salvare la vita del bambino". La drammatica notizia riportata dal Sun

di F. Q.

Morto tragicamente mentre la madre e il padre erano impegnati in un servizio fotografico presumibilmente per OnlyFans (piattaforma che offre un servizio di ‘intrattenimento’ tramite abbonamento). Siamo a Pattaya, in Thailandia. Qui, stando a quanto riportato dal Sun, un bambino di due anni è morto affogato nella piscina della villa dove i genitori – la modella di Only Fans Wiyada Pontawee e il marito fotografo, Pongrit Hancharoenpanna – stavano realizzando degli scatti (non è chiaro se ‘per adulti’) in occasione della festa di San Valentino.

Il sito britannico rivela che, in alcune foto, si vede il bambino giocare insieme ad altri bimbi a bordo piscina, a poche ore dalla tragedia. La mamma invece, con un bikini nero che lascia poco spazio all’immaginazione, era in posa affacciata al terrazzo. Insieme a loro anche altri ospiti e una festa a base di gamberi alla griglia e whisky. In serata, mentre lo shooting fotografico proseguiva in casa, il bambino è morto affogato in piscina. Il padre del piccolo – che due giorni dopo avrebbe spento 3 candeline – ha sentito dei rumori strani in acqua, quindi è intervenuto e ha chiamato i servizi di emergenza. I medici sono arrivati ​​ed hanno eseguito il massaggio cardiaco sul piccolo corpo del bambino, poi portato in ospedale, dov’è stato dichiarato morto poco più tardi.

Ho il cuore spezzato. Non voglio più vivere“, ha detto la mamma distrutta. Il papà invece, che ha ammesso che in quel momento stavano lavorando, ha spiegato di aver fatto di tutto per salvarlo, quando lo ha sentito annaspare in acqua: “Stava soffocando, sono intervenuto per aiutarlo ma era troppo tardi”. Un portavoce del Sawang Boriboon Thammasathan Rescue Service ha affermato di aver ricevuto la chiamata di un bambino in condizioni critiche in una villa con piscina nella zona esclusiva di Pratumnak, nella città di Pattaya. “Suo padre e sua madre piangevano poco lontano, prima che gli agenti trasportassero urgentemente il bambino in ospedale – ha spiegato il portavoce -. L’équipe medica ha fornito la migliore assistenza, ma non è stata in grado di salvare la vita del bambino”. Al momento le forze dell’ordine non hanno avviato un’indagine sulle cause della morte del bambino.

Ieri si sono svolti i funerali del bambino. Davanti alla sua foto c’era una torta di compleanno con la scritta ‘Happy Birthday’. “Buon compleanno ragazzo mio bellissimo”, ha scritto la madre a corredo di un post su Facebook dov’è seguita da più di 400.000 persone. E ancora altre foto del bimbo insieme ai genitori e le seguenti parole: “Ci manchi”, “Il mio cuore è lacerato”, “Non ce la faccio più, non voglio vivere in questo mondo“.

Bimbo di 2 anni muore annegato in piscina: i genitori stavano scattando foto per OnlyFans
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.