Toti ha tradito il centrodestra“. Così il commissario della Lega per la Liguria, Edoardo Rixi, al suo arrivo in via Bellerio a Milano per il consiglio federale del Carroccio, facendo riferimento al mancato appoggio del presidente della Liguria alla candidatura di Elisabetta Casellati per il Quirinale. Rixi ha quindi proseguito: “Toti ha detto di riflettere tutti insieme? Lui rifletta di mantenere le parole, noi l’abbiamo mantenute per farlo rieleggere”. Il commissario del Carroccio ha quindi fatto i conti, sottolineando che sicuramente durante il voto per la seconda carica dello Stato “20 voti di Toti son mancati” insieme ad altri “di Forza Italia”. “Le amministrazioni locali? – ha concluso – Credo che gli amministratori locali debbano occuparsi delle amministrazioni locali, se un amministratore locale vuole fare il deputato si deve candidare”.

Articolo Precedente

Toti risponde a Salvini: “Sbagliato bombardare il quartiere generale. Federazione di centrodestra? La Lega deve cambiare identità”

next
Articolo Successivo

Da Meloni a Forza Italia, l’isolamento di Salvini: “Il partito repubblicano? Mossa per non far andare Berlusconi col centro”

next