World News

Guida senza patente né assicurazione da quando ha 12 anni: 83enne scoperto per caso durante un controllo di routine

L’uomo, nato nel 1938, ha confessato agli agenti di guidare da quando aveva 12 anni, senza aver mai preso la patente né sottoscritto un contratto di assicurazione: l'incredibile storia raccontata dagli stessi poliziotti sui social

di F. Q.

Ha iniziato a guidare quando aveva solo 12 anni e poi non ci ha pensato minimamente a prendere la patente. Così un signore di Nottingham (Regno Unito), oggi 83 anni, ha guidato per una vita intera senza patente né assicurazione. L’uomo, che era alla guida di una Mini One blu, è stato fermato dagli agenti di polizia di Bulwell, Rise Park e Highbury Vale lo scorso mercoledì 23 gennaio. Un semplice controllo di routine, nel parcheggio di un supermercato si è trasformato in una storia a cui gli stessi poliziotti hanno stentato a credere.

“Per fortuna non ha mai avuto un incidente, non ha mai causato lesioni a nessuno e non ha mai fatto perdere denaro a nessuno, colpendolo mentre non era assicurato”, ha scritto la polizia in un post su Facebook. E ancora ha aggiunto: “A causa dell’aumento del numero di telecamere a Nottingham, anche durante i piccoli viaggi, è probabile che ti catturi una telecamera, quindi assicurati che i tuoi documenti siano in ordine, perché ti raggiungeranno… un giorno“. Non è dato sapere come sia andata a finire la vicenda, ma dallo scatto pubblicato dagli agenti, è facile pensare che il veicolo dell’anziano sia stato sequestrato.

Guida senza patente né assicurazione da quando ha 12 anni: 83enne scoperto per caso durante un controllo di routine
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.