Nel passato “segreto” di Federico Fashion Style c’è anche un provino per il “Grande Fratello”. Era il 2008, e Federico Lauri ancora non sapeva che da lì a poco sarebbe diventato uno dei parrucchieri più famosi d’Italia. Però aveva un obiettivo: diventare famoso. E così, all’età di 18 anni, si è presentato a Cinecittà per partecipare al reality di Canale 5. Il filmato d’archivio è stato recuperato negli archivi di Mediaset, e mostrato da Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo”. “Sai che qui ci sono tante sorprese, ed escono fuori anche degli scheletri negli armadi. E tu di armadi nei hai tanti. Scavando scavando, abbiamo trovato una cosa molto particolare. Era il 2008, credo, e tu volevi diventare un personaggio famoso. Cercavi qualcosa per approdare in tv”, ha dichiarato la Toffanin a Lauri, ospite del programma.

Con un’acconciatura assai particolare (un mix tra il ciuffo di Zac Efron e la capigliatura dell’Uomo Gatto ai tempi di “Sarabanda”), Lauri sognava di varcare la Porta Rossa del Gieffe. “Ciao, sono Federico, ho 18 anni e faccio il parrucchiere. A chi non piace diventare famoso? A me piace, mi piacerebbe anche per potermi aprire un negozio o per mettermi in discussione su ‘sto fatto che dicono che so’ mammone. Qua voglio saluta’ mia mamma”, le parole d’annata.

Orrendo, mamma mia, aiuto!”, è stata la prima reazione di Federico Fashion Style, reduce da “Ballando con le stelle” e prossimo alla giuria de “La Pupa e il Secchione”. Dopodiché, ha aggiunto: “Avevo 18 anni e sognavo già di diventare famoso, di aprirmi un negozio. Per quello volevo fare il Grande Fratello. Volevo aprirmi un negozio bellissimo, enorme, in Duomo a Milano. Mia mamma è stata, e lo è ancora, quella fatina che c’è sempre dietro a te e ti protegge su qualunque cosa”.

Articolo Precedente

Eurovision 2022, i conduttori sono Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. L’annuncio ufficiale al Festival di Sanremo

next