Alberto e Anna Cameli, fratello e sorella rispettivamente di 66 e 65 anni, lei disabile, sono morti nell’incendio divampato nel loro appartamento al secondo piano di un condominio in via Severini a Macerata. Sono stati i vicini a dare l’allarme quando hanno visto uscire del fumo dall’appartamento e sentito un forte odore di bruciato. Sono intervenuti i vigili del fuoco, ma per i due non c’erano più nulla da fare. Nel rogo sono morti anche il loro cane e un gatto.

Una volta domate le fiamme, i vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di Alberto Cameli in cucina e quello della sorella in camera da letto. Sul posto anche gli agenti di Polizia per accertare le cause dell’incendio e formulare un rapporto alla magistratura.
Cameli era conosciuto in città come grande tifoso della Maceratese, ma anche perché per anni era stato l’autista di un noto avvocato della zona, Oscar Olivelli. Le cause delle fiamme potrebbero essere legate ad un cortocircuito provocato dal frigorifero. Cameli era in cucina perché stava cercando di riparare il guasto.

Articolo Precedente

Sisma 2016, i terremotati rischiano di tornare a pagare i mutui sulle macerie: in Manovra salta proroga della sospensione. “Presi in giro”

next
Articolo Successivo

Migranti, dopo 7 giorni d’attesa la Sea Watch approda a Pozzallo con 440 persone a bordo. Il più piccolo ha compiuto 3 settimane in mare

next