Televisione

Francesco Vecchi “gela” Federica Panicucci: “Sì ma dal primo al 10 gennaio che fai? Fammi sognare”

La conduttrice tornerà al timone della "sua" trasmissione del mattino il 10 gennaio ma proprio durante "l'annuncio" si consuma un siparietto "di ghiaccio"

di F. Q.

Il “giallo” di Federica Panicucci trova una soluzione: la conduttrice tornerà a Mattino 5 il 10 gennaio, come da lei stessa detto nell’ultima puntata del 2021. Uno dice, e che c’è di strano? C’è che Mediaset aveva ufficialmente annunciato il suo rientro a febbraio. TvBlog ha scoperto l’arcano: la Panicucci non condurrà La Pupa e il Secchione (come era stato fatto trapelare) e dunque farà rientro nel “suo” programma della mattina prima del previsto. “Suo” per modo di dire, perché al suo fianco c’è Francesco Vecchi e con lui si è consumato un siparietto, non appena la conduttrice ha annunciato il suo ritorno il 10 gennaio. Il clima? Non proprio disteso. Dopo che Panicucci ha elencato i suoi impegni televisivi natalizi, che si concluderanno con il 31 dicembre su Canale5, il collega si è lasciato andare: “E dal primo al 10 cosa fai, fammi sognare, dove vai in vacanza?”.
“Ma se ti ho appena detto che devo fare Natale, Capodanno”, lei.
Ok, ma dal primo al dieci? Dai fammi sognare, Dubai?”, Vecchi.
“Lavoriamo, lavoriamo, mi trasferisco a Roma, abbiamo l’incontro con il Papa…”, ancora Panicucci.
Vecchi non molla: “Sì ma nemmeno un giorno di vacanza? Dall’uno al dieci niente?”.
La conduttrice non cede: Lavoriamo, lavoriamo”. Dovesse mai andare in vacanza, avrà probabilmente voglia di caldo visto il gelo generato dal siparietto.

Francesco Vecchi “gela” Federica Panicucci: “Sì ma dal primo al 10 gennaio che fai? Fammi sognare”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.