Con un gratta e vinci da un euro ne ha vinti 70mila. È successo a un nigeriano di 34 anni. Ermes Franzon, titolare del bar alla stazione di Casarsa – vicino Pordenone – ha raccontato l’episodio ai giornali locali: “Quando gli ho detto che aveva vinto veramente 70mila euro ha sorriso, è rimasto composto“. Il 34enne in passato ha avuto problemi di salute e vive con moglie e due figli. Al momento non ha lavoro. Il bar intanto ha brindato alla fortuna, che questa volta, dice ancora Franzon, “ci ha visto giusto, la vincita è andata a un ragazzo umile che vive in città da ormai un anno”.

(Foto di repertorio)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Modena, sequestrata e violentata in una tenda in un parco: arrestato un uomo di 52 anni

next
Articolo Successivo

Treni in ritardo o cancellati, Rfi chiede scusa. La Regione Toscana convoca cabina di regia: “Situazione non più tollerabile”

next