Televisione

Verissimo, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani per la prima volta in tv insieme: “Ecco cosa ci piacerebbe fare insieme”

Galeotto fu proprio il programma di Canale 5 dove il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto l'ex ballerino di Amici, decidendo poi di contattarlo

di F. Q.

Prima uscita televisiva, e, a detta dei due anche ultima, per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. L’ex gieffino e l’ex concorrente di Amici, che da mesi sui social non nascondo la loro relazione, hanno annunciato ufficialmente a Verissimo, il loro fidanzamento. “Siamo fidanzati da sei mesi e siamo felicissimi”, dicono i due rispondendo a Silvia Toffanin. Galeotto, raccontano, fu proprio il salotto di Canale 5. “Ho fatto io il primo passo – racconta Zorzi – L’ho visto ad Amici, poi qui a Verissimo e dopo l’intervista l’ho contattato. Mi ricordo che avevo anche scritto un commento su Instagram prima di quell’intervista sulla pagina di Verissimo”.

Il vincitore del GfVip, per la verità, ricorderanno i fan più attenti, si era già lasciato andare a un commento sull’attuale fidanzato. Guardando il ballerino esibirsi ad Amici lo scorso marzo, su twitter aveva commentato: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare”.

Più in imbarazzo rispetto a Zorzi, Stanzani ha ammesso: “Questa storia è nata in modo totalmente inaspettato, in un momento inaspettato. All’inizio avevo un po’ paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con i piccoli gesti”. I due, racconta il ballerino, hanno addirittura ripassato insieme per il suo esame di Stato, dato a luglio dopo l’avventura ad Amici.

La coppia progetta già una vita insieme: “Ci piacerebbe andare a vivere in campagna – dicono – ma forse siamo un po’ troppo giovani adesso…”.

Verissimo, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani per la prima volta in tv insieme: “Ecco cosa ci piacerebbe fare insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.