Televisione

Tale e Quale Show, Alba Parietti e Pierpaolo Pretelli in diretta a Programma con Claudia Rossi e Andrea Conti

Saranno ospiti martedì 19 ottobre in diretta in streaming dalle ore 17:30 su Facebook e YouTube FqMagazine.it de il Fatto Quotidiano

di F. Q.

I due amatissimi protagonisti dell’ultima edizione dello show di successo di Rai Uno, “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, saranno ospiti martedì 19 ottobre in diretta in streaming dalle ore 17:30 su Facebook e YouTube FqMagazine.it de il Fatto Quotidiano. Durante “Speciale Programma – Tale e Quale Show” Alba Parietti e Pierpaolo Pretelli saranno intervistati da Claudia Rossi e Andrea Conti per tracciare un bilancio della loro esperienza nello show. Pierpaolo ha interpretato sino ad ora Irama, Clementino con il quale ha vinto la puntata, Achille Lauro, Sangiovanni, Ricky Martin e per la prossima puntata, venerdì 22 ottobre, sarà Cesare Cremonini. Alba Pariettisi è immedesimata in Ornella Vanoni, Guesch Patti, Patty Pravo, Damiano dei Maneskin e Loredana Bert, mentre venerdì sarà Amanda Lear.

Lo show, prodotto da Rai Uno in collaborazione con Endemol Shine ltaly, è il programma più visto del venerdì sera, la scorsa puntata ha totalizzato 4.319.000 spettatori con share del 22,5%. L’obiettivo di ciascun artista in gara è quello di ottenere da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice a sorpresa quanti più voti possibile. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che, come sempre, ogni artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di “auto-votarsi”). Anche il pubblico a casa può esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate da casa porteranno agli interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreta il vincitore di puntata. La classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà, invece, all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 11”. Tutte le interpretazioni, rigorosamente live, sono accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.