Maurizio Crozza veste per la prima volta i panni di Enrico Michetti nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+. Il candidato sindaco di Roma non riesce proprio a pronunciare la parola “antifascista”, nonostante gli sforzi: “Anti… anti… antifa… antifatico… Mi scusi, ho la tosse, non riesco a dirlo. Certe parole le riesco a dire. Ebrei lo riesco a dire. Goebbels riesco a dirlo. Camerata, Wermacht… lo riesco a dire… apre i bronchi. Ma quella cosa che dice lei, proprio non riesco a dirla.”

Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Salvini cerca di respingere le accuse sul fascismo. Ma poi saluta i suoi nuovi amici: “Ciao Benito, Galeazzo e Littoria. E un bacio ad Adolf”

next
Articolo Successivo

Crozza veste i panni di uno spiritato Red Ronnie: “Quando ti infilano il tampone nel naso premono il tasto reset del cervello”

next