“Chiederò a tutti di concentrarsi su Michetti perché forse alcune considerazioni, diciamo allegre, sulla validità del candidato non erano molto centrate. Il risultato di Michetti credo sia stato il migliore tra quelli delle grandi città”. Lo ha dichiarato la leader di FdI, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa convocata a ventiquattro ore dalle elezioni comunali. ”In giornata chiamerò Salvini e Berlusconi per chiedere loro di confermare l’impegno che abbiamo visto in queste settimane – continua la leader di Fratelli d’Italia – e per dire che c’è bisogno di serrare i ranghi ancora di più”. In conferenza Meloni torna anche a parlare di elezioni: “Il centrodestra è d’accordo sul fatto che Mario Draghi potrebbe essere un buon presidente della Repubblica e che in quel caso si potrebbe tornare a votare subito”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Napoli, Maresca: “Manfredi? Purtroppo avremo un sindaco nolano e juventino, lo hanno scelto così”

next
Articolo Successivo

Elezioni Comunali, tutti gli eletti in Consiglio a Milano: Maran è il recordman di preferenze, entrano due 25enni dem. Fuori sinistra e M5s

next