“Ci saranno delle indagini naturalmente, ma il tema del finanziamento ai partiti è un tema serio. Mi onoro di presiedere un Movimento che fa campagna solo con le proprie forze. Non possiamo permettere il dibattito pubblico sia inquinato da finanziamenti illeciti, pulsioni razziste e xenofobe“. A rivendicarlo il presidente M5s Giuseppe Conte, nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale di Virginia Raggi a Roma, in riferimento all’inchiesta di Fanpage che coinvolge l’eurodeputato Carlo Fidanza, sulla campagna elettorale di Fratelli d’Italia a Milano, tra presunti finanziamenti in nero e le pressioni dei gruppi di estrema destra. “Non si deve abbassare l’ethos morale e la coscienza civica perché così si impoverisce una intera nazione”, ha concluso Conte.
Articolo Precedente

Elezioni a Napoli, a Scampia il progetto di rinascita e l’appello ai politici: “Ora non distruggete ciò che abbiamo conquistato qui”

next
Articolo Successivo

Comunali, a Nardò violenze e insulti omofobi dei militanti di destra al comizio M5s-Pd. Altra aggressione ad Afragola. Conte: “Gravissimo”

next