“C’è sempre stata la mia lealtà nei tuoi confronti”. Beppe Grillo interviene telefonicamente per la chiusura della campagna elettorale di Virginia Raggi a Roma. In una piazza con oltre 800 persone, questi i posti a sedere secondo l’organizzazione, il garante del Movimento ha specificato: “In qualsiasi modo andranno queste elezioni, ho proposto e sei stata votata nel comitato di garanzia del Movimento, quindi non sparirai nel caso tu perdessi la carica di sindaco…“. Immediati i brusii tra il pubblico in piazza, a Bocca della Verità, con la sindaca uscente che ha dovuto puntualizzare: “Qui borbottano, perché noi abbiamo un grande obiettivo che è quello di tornare a vincere”.

Quindi Beppe Grillo ha continuato: “Se ti confermeranno sarà una vittoria per tutta l’Italia, per tutta l’Europa – ha spiegato – Abbiamo fatto delle cazzate, ci siamo fidate di persone di cui non dovevamo fidarci…”. Poi ha concluso: “Ti abbraccio, abbraccio quelli con il green pass e da distante quelli senza green pass”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, Gualtieri chiude la campagna elettorale a San Basilio: “Inquietato da quanto visto a Milano, estrema destra sostiene anche Michetti”

next
Articolo Successivo

Elezioni a Napoli, a Scampia il progetto di rinascita e l’appello ai politici: “Ora non distruggete ciò che abbiamo conquistato qui”

next