Attualità

Virginia Raggi e Fabiana Dadone ballano una salsa con Samuel Peron: casqué per la sindaca. Il marito: “Anche un po’ meno…”

di F. Q.

Passi di salsa e, alla fine, anche un casqué. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, durante il Virtual sport Gala, si è esibita in un “passo a tre” con Samuel Peron, ballerino di “Ballando con le stelle”, e la ministra per la gioventù Fabiana Dadone. Il professionista, al belvedere della Rupe Tarpea, riaperta dopo 12 anni, ha accompagnato le due politiche e poi ha guidato la prima cittadina in un morbido casqué. Il video è finito nel blog “31 giorni con Virginia”, curato dal marito della candidata alle prossime amministrative della Capitale, Andrea Severini. Che ha commentato senza nascondere, ironicamente, un pizzico di gelosia: “In questo video Virginia si lascia un po’ andare, il suo segreto è sempre stato quello di sdrammatizzare e di divertirsi anche in momenti concitati e difficili – scrive Severini su Facebook – Qui, si cimenta in un ballo sudamericano, durante la presentazione dell’evento “Virtual Sport Gala”. Un mondo poco conosciuto in Italia soprattutto da vecchiardi come me, ma che muove tanti giovani ‘gamers’ e genera un indotto spaventoso”. Quindi continua: “Bello il ballo, bella la Rupe Tarpea, bello l’evento, ma al ballerino dico….non ti starai allargando un po’ troppo? – scherza – Anche un po’ meno…grazie”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione