Televisione

Amici 21 in onda oggi, ecco cosa accadrà e la scaletta: dall’omaggio a Michele Merlo ai (tantissimi) ospiti

Quest'anno il talent show di punta di Canale 5, e il più longevo della tv italiana, riapre i battenti in anticipo ed eccezionalmente di domenica. Per due domeniche infatti “Amici” andrà in onda alle 14, poi tornerà alla collocazione del sabato. Sulle sedie dei nuovi alunni tanti ospiti vip

di Andrea Conti

La ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” riapre i battenti ma in anticipo rispetto agli scorsi anni. Oggi pomeriggio alle ore 14, sempre su Canale 5, ed eccezionalmente per due domeniche di seguito (contro “Domenica in” di Mara Venier), Maria De Filippi aprirà le porte della scuola televisiva più longeva della tv italiana. E non sarà da sola. Sulle sedie dei banchi dei nuovi alunni ci saranno diversi ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport ad accoglierli: Tommaso Paradiso (che presenterà per la prima volta in tv anche il singolo “Magari No”), Gerry Scotti, Nino Frassica, Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Dall’edizione di successo dello scorso anno ci saranno anche Giulia Stabile, Aka 7even, Deddy e il ballerino Alessandro Cavallo. Durante la puntata ci sarà un commosso omaggio a Michele Merlo, l’ex allievo scomparso lo scorso 6 giugno, da parte di Maria De Filippi, la produzione, la redazione, gli autori e il corpo di ballo dei professionisti del talent.

Il cast artistico del programma si arricchisce della presenza del ballerino e coreografo storico di “Ballando con le stelle” Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini (che lascia così la categoria danza) e Anna Pettinelli. Da lunedì 20 settembre alle ore 16.10 al via la striscia quotidiana su Canale 5.

Amici 21 in onda oggi, ecco cosa accadrà e la scaletta: dall’omaggio a Michele Merlo ai (tantissimi) ospiti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.