La ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” riapre i battenti ma in anticipo rispetto agli scorsi anni. Oggi pomeriggio alle ore 14, sempre su Canale 5, ed eccezionalmente per due domeniche di seguito (contro “Domenica in” di Mara Venier), Maria De Filippi aprirà le porte della scuola televisiva più longeva della tv italiana. E non sarà da sola. Sulle sedie dei banchi dei nuovi alunni ci saranno diversi ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport ad accoglierli: Tommaso Paradiso (che presenterà per la prima volta in tv anche il singolo “Magari No”), Gerry Scotti, Nino Frassica, Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Dall’edizione di successo dello scorso anno ci saranno anche Giulia Stabile, Aka 7even, Deddy e il ballerino Alessandro Cavallo. Durante la puntata ci sarà un commosso omaggio a Michele Merlo, l’ex allievo scomparso lo scorso 6 giugno, da parte di Maria De Filippi, la produzione, la redazione, gli autori e il corpo di ballo dei professionisti del talent.

Il cast artistico del programma si arricchisce della presenza del ballerino e coreografo storico di “Ballando con le stelle” Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini (che lascia così la categoria danza) e Anna Pettinelli. Da lunedì 20 settembre alle ore 16.10 al via la striscia quotidiana su Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Da Grande, Alessandro Cattelan debutta su Rai1: scaletta e ospiti. Lui: “Abituato a fare l’1.5% di share, se faccio il 3 raddoppio ma non so se in Rai saranno contenti”

next