World News

Alluvioni in Tennessee, muore annegata pochi secondi dopo aver filmato l’inondazione: “È spaventoso”

Più di 20 persone morte a seguito delle alluvioni in Tennessee. Tra loro anche la 55enne Linda Almond, trascinata dall'acqua pochi secondi dopo la sua diretta su Facebook. La figlia: "Non avevamo un bel rapporto, c'eravamo riavvicinate 6 mesi fa. Non sono neanche riuscita a chiamarla"

di F. Q.

Aveva appena documentato l’alluvione con una diretta Facebook e poco dopo è morta proprio a causa dell’acqua. Siamo in Tennessee, Stati Uniti. Come riportato dall’Adnkronos, le violente alluvioni hanno messo in ginocchio un’intera comunità con strade completamente allagate, automobili e case distrutte. Al momento sono 22 le vittime, ma diverse persone sono ancora disperse. Tra coloro che non ce l’hanno fatta c’è anche Linda Almond, la 55enne morta sabato 21 agosto e annegata pochi secondi dopo aver filmato l’inondazione su Facebook. Un video di 70 secondi con le sue ultime parole: “È spaventoso, oh mio Dio”.

La figlia Victoria ha rilasciato alcune dichiarazioni al Washington Post. “Non abbiamo avuto un bel rapporto in passato, avevamo appena iniziato a ricostruirlo”. E ancora: “Non sono riuscita a contattarla, le torri erano crollate e non sapevo cosa stesse accadendo. Sono riuscita a parlare ore dopo con mio fratello Tommy. Lui è riuscito a salvarsi”. Entrambi, Tommy e la madre, hanno provato ad aggrapparsi ad un palo ma per Linda è stato un tentativo vano. Sembra infatti che la donna non stesse bene a causa di alcuni problemi alla schiena. “L’ho capito subito da come mi parlava Tommy… L’ho capito subito“, ha concluso la figlia.

Alluvioni in Tennessee, muore annegata pochi secondi dopo aver filmato l’inondazione: “È spaventoso”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.