Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, coordinatore dei sindaci Pd e presidente di Ali, ha dato mandato ai suoi legale di denunciare coloro che ieri sera hanno manifestato sotto casa sua, “urlando e suonando il campanello per circa 40 minuti, spaventando i miei figli e la mia famiglia. Lo ha annunciato lui stesso in un video diramato tramite i suoi canali social. Ieri sera Ricci aveva parlato di no vax: “Quello che è successo ieri è inammissibile, è la dimostrazione di che idea di libertà hanno, in verità – ha insistito – sono degli squadristi. E anche dei vigliacchi, perché io a casa non c’ero”. “Ho scritto alla ministra Lamorgese – ha concluso – perché la gestione è stata inaccettabile

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

No Green Pass, Fratelli d’Italia occupa la Camera. La reazione dai banchi del Pd: “Buffoni, fascisti” e “vergognatevi, la gente muore”

next
Articolo Successivo

Il Codacons si offre a Calenda in cambio di un assessorato. E scrive: “Da sempre ci battiamo contro il malcostume”

next