Viaggi

K&FUN: sorridi, sei in vacanza

Divertimento ed emozioni selvagge, bagni salati e notti infinite con sfondi di stelle sopra le onde che brillano al primo sole: è l’alba di un nuovo giorno in paradiso, quello in un’isola del Mediterraneo, affacciati sulle acque dell’Egeo, delle Baleari o sulle onde dell’oceano Atlantico alle Canarie. 

Testo e Foto di E.Bittante - Alpitour World

K&FUN è la proposta Margò by Eden Viaggi pensata esclusivamente per chi ama fare nuove amicizie, condividere esperienze ma soprattutto desidera divertirsi, dalla mattina alla sera. Un soggiorno tutto da vivere: dress code leggero al mattino, luccichio di lustrini la sera e scie di acqua di colonia dalla fragranza estiva. Il mood richiede semplicità con un pizzico di ricercatezza per essere pronti a qualsiasi occasione. Con la soluzione K&FUN ne vedrete delle belle e scoprirete lati del vostro ego che non pensavate di avere: questo è il bello di una vacanza che permette di lasciarsi andare alla serenità del momento, tra brindisi, risate e tanto relax, dove tutto è organizzato sino al minimo dettaglio con assoluta flessibilità.

Training per una vacanza top? Ci pensa il K&FUN Coach

Gli esperti del divertimento sanno che una vacanza è una cosa seria e per trascorrerla al 100% ci vuole il giusto allenamento. Ed è proprio qui che entra in gioco un personal trainer d’eccezione nonché un grande esperto del territorio dove alloggerete: il K&FUN Coach, la figura di riferimento della vostra vacanza, sempre informato ed aggiornato sugli ultimi trend, eventi, manifestazioni e locali un vero e proprio guru del sorriso che vi aiuterà a vivere la vostra vacanza a pieno. Coach preparatissimi per soddisfare ogni genere di esigenza e desiderio grazie ai migliori programmi di intrattenimento previsti per il giorno e per la notte, perché il divertimento non va mai in vacanza, la crea. Proposte per ogni genere di esperienza: in primis la movida, ma anche tante avventure, musica, sport, escursioni di terra e di mare, locali glam e ristoranti tipici, tutte opportunità che svelano la magia del luogo che ospita il vostro sogno di libertà. Con la formula K&FUN avrete la garanzia di una vacanza autentica, super divertente ma soprattutto alla portata di tutte le tasche.

Parola d’ordine: Experience

Una vacanza K&FUN si basa sulle emozioni, e queste iniziano ancora prima di partire grazie all’aspettativa. Quell’euforia incontenibile che vi fa spuntare i giorni sul calendario e che vi fa contare le ore, un vortice di impazienza che spira nella clessidra dell’entusiasmo. Ed è proprio nei giorni pre-partenza che avrete l’opportunità di pianificare le attività da svolgere durante tutto il soggiorno scoprendo ogni dettaglio in anticipo nel ricco programma K&FUN. In alternativa è possibile scegliere ogni attività insieme al K&FUN Coach una volta a destinazione.

Esperienze h24, night and day, facciamo un esempio: pensate che Ibiza sia un’isola da vivere soltanto la notte? Con l’AGENDA NIGHT&DAY potrete scoprire la vera essenza della Isla senza stereotipi, basta organizzare una passeggiata mattutina tra le vie del centro storico patrimonio Unesco della Dalt Vila, potrete partecipare all’ “Insta Moment” del tramonto, l’escursione più social che ci sia in uno dei punti più misteriosi e magici di Ibiza, Es Vedrà. Potrete aggregarvi ad altri viaggiatori oppure vivere la destinazione in massima autonomia noleggiando un mezzo, K&FUN Coach programma al meglio le vostre esperienze ed è possibile muoversi in solitaria noleggiando i mezzi grazie ai prezzi agevolati per i clienti Margò. Se alla movida di Ibiza preferite una vacanza più rilassata ma senza rinunce al brio tipico delle Baleari, il K&FUN Universal Hotel Florida di Maiorca è quello che fa per voi.

Cominciate a pensare alle esperienze che vorreste realizzare, che sia una foto ricordo con i mulini di Mykonos o con le cupole blu di Santorini che si confondono con il mar Egeo, immaginate di vivere tutta la magia della Grecia autentica al K&FUN Hippocampus di Paros oppure al K&FUN Triton nella splendida isola di Kos. Per una vacanza all’insegna del divertimento ma anche della storia e della cultura, anche l’isola di Corfù è una splendida rivelazione, soprattutto per chi soggiorna al K&FUN Palapart Gikas. Un viaggio nelle atmosfere del passato anche a Creta, a spasso tra le labirintiche rovine in cerca del Minotauro e di nuove avventure per poi rilassarsi al K&FUN GT Beach oppure al K&FUN Palmera Beach.

Cominciate a sognare in grande spaziando anche oltre il Mediterraneo e lasciatevi incantare dalle spiagge laviche di Lanzarote, scure come ossidiana, oppure approdate a Fuerteventura per un soggiorno al K&FUN Corralejo Beach Hotel, o al K&FUN Parque Cristobal Tenerife, per scoprire tutto il fascino delle Canarie, paradisi emersi dell’Atlantico. Pensate ai desideri ricorrenti per una vacanza dei sogni e organizzatela con Margò. Cosa aspettate?

Live like a local

Per vivere un’esperienza autentica bisogna avere quel briciolo di curiosità per immergersi nelle tradizioni del luogo, conoscere gli usi e i costumi, respirare le atmosfere e le suggestioni che ci circondano. Live like a local non è una moda ma un concept che trasforma un soggiorno da semplice evasione ad esperienza, perché immedesimarsi in un contesto differente dalla consuetudine è una forma di conoscenza, il valore aggiunto di un viaggio. Per cogliere questa opportunità torna in gioco il guru della vacanza, il K&FUN Coach, pronto a suggerirvi le situazioni più belle da vivere con vero spirito local. Le migliori proposte per vivere le esperienze più suggestive, che sia un aperitivo attorno al fuoco o dello shopping sfrenato in un mercatino hippie ad Ibiza, tre le centinaia di bancarelle dai colori vivaci e personaggi originali. Occasioni uniche che vi faranno sentire un po’ più local e meno turisti, un’interessante digressione antropologica alla solita (e bellissima) spiaggia, da postare ai tuoi amici o alla tua community social, perché l’esperienza si avvalora solo se viene condivisa, di persona e virtualmente. Viviamo in un mondo sempre più interconnesso, comunichiamo con il sorriso: have K&FUN!

K&FUN: sorridi, sei in vacanza
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.