World News

Fa una radiografia per la tosse e scopre di avere il cuore dalla parte destra del petto: “Ero scioccata e confusa, non ci credevo”

I medici hanno così sentenziato che la tosse era sì dovuta ad una polmonite che non era stata curata (non Covid), ma soprattutto che nel suo petto il cuore era posizionato a destra e non a sinistra

di F. Q.

Fa una radiografia per la tosse e scopre di avere il cuore dalla parte destra del petto. La strana, ma scientificamente studiata, vicenda l’ha riportato sul suo profilo TikTok, una ragazza di Chicago, la 19enne Claire Mack. La ragazza ha spiegato di essersi recata in ospedale a giugno dopo essersi tagliata con del filo spinato per farsi un’antitetanica. Visto che c’era ha fatto pure una lastra al torace perché da mesi soffriva di una tosse persistente.

I medici hanno così sentenziato che la tosse era sì dovuta ad una polmonite che non era stata curata (non Covid), ma soprattutto che nel suo petto il cuore era posizionato a destra e non a sinistra. “Ero così confusa e ho iniziato a ridere perché onestamente non ci credevo – ha raccontato Claire ai suoi follower – il dottore mi ha spiegato che si chiama destrocardia e che dovrei informare il mio medico di base della mia condizione. Onestamente sono rimasta scioccata e confusa: possibile che nessuno me lo avesse diagnosticato prima dei 19 anni?”.

Fa una radiografia per la tosse e scopre di avere il cuore dalla parte destra del petto: “Ero scioccata e confusa, non ci credevo”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.