Il mondo FQ

Sardegna, malore in spiaggia mentre è in viaggio di nozze: 34enne muore a Golfo Aranci

Si è improvvisamente accasciato a terra mentre si trovava in spiaggia. A soccorrerlo i bagnanti, il 118 e l'elisoccorso, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Il decesso probabilmente a causa di un ictus
Sardegna, malore in spiaggia mentre è in viaggio di nozze: 34enne muore a Golfo Aranci
Icona dei commenti Commenti

Era sulla battigia quando si è improvvisamente accasciato a terra. È morto così, mercoledì pomeriggio, un turista lombardo sulla spiaggia di Cala Sabina, a Golfo Aranci in provincia di Sassari. L’uomo aveva 34 anni e stava trascorrendo il viaggio di nozze con la moglie.

Al momento del malore, diversi i bagnanti che sono intervenuti per soccorrere l’uomo, tra cui due infermiere libere dal servizio. Subito dopo sono arrivati i membri della Guardia costiera di Golfo Aranci e i medici del 118 nel tentativo di rianimarlo. Sul posto anche l’elisoccorso dall’Ospedale di Olbia. Nonostante l’intervento tempestivo di di medici e soccorritori, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe deceduto per cause naturali, probabilmente si è trattato di un ictus. Il magistrato della Procura di Tempio Pausania ha così disposto la restituzione della salma ai familiari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione