Il mondo FQ

F1 Gran Premio di Francia, gli orari per la diretta Sky e differita Tv8

Si rinnova la sfida tra Max Verstappen e Lewis Hamilton: il pilota olandese su Red Bull parte in pole position sul circuito Paul Ricard, inseguito proprio dal 7 volte campione del mondo e dal suo collega su Mercedes Valtteri Bottas
F1 Gran Premio di Francia, gli orari per la diretta Sky e differita Tv8
Icona dei commenti Commenti

Dopo l’Azerbaijan, la Formula 1 torna in Europa, in Francia. Il pilota olandese, Max Verstappen, giunto alla stagione che potrebbe incoronarlo come l’erede di Lewis Hamilton, partirà in pole position proprio davanti al 7 volte campione del mondo, dopo una qualifica giocata sul filo del centesimo. Una sfida che si rinnova ancora una volta e che potrebbe vedere come protagonisti anche l’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, che scatta in terza posizione, così come Sergio Perez su Red Bull pronto alla rimonta dalla quarta casella. A Le Castellet tutti però aspettano il duello Verstappen-Hamilton, staccati da soli 4 punti nella classifica del mondiale, con l’olandese ancora in testa a quota 105 punti.

Il primo dei piloti non Mercedes o Red Bulle è Carlos Sainz, autore di un’ottima qualifica che ha portato la Ferrari fino alla quinta posizione in griglia. Il suo compagno di squadra, Charles Leclerc, parte solo settimo. Per la Rossa l’obiettivo è avvicinarsi al podio e stare davanti alle McLaren, per difendere il terzo posto nella classifica costruttori.

Orari e dove vedere la gara in tv
Il Gran Premio di Francia sul circuito Paul Ricard prenderà il via alle ore 15 (subito dopo la MotoGp) e sarò trasmesso in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Now Tv. In chiaro invece sarà possibile vedere il gran premio solamente in differita su TV8 alle ore 18.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione