È stato ritrovato senza vita, in un monolocale di Miramare, frazione di Rimini, con un profondo taglio alla gola ha provocato la morte di un 35enne di origini peruviane. A chiamare i soccorsi è stato il coinquilino dell’uomo che, rientrato in casa, lo ha trovato senza vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Rimini secondo cui l’uccisione del 35enne è avvenuta usando un coltello.

L’allarme è scattato intorno alle 1 di questa notte. Sul posto è poi arrivato anche il magistrato di turno, il sostituto procuratore Luca Bertuzzi, accompagnato dal comandante provinciale dell’arma dei carabinieri di Rimini. In queste ore si stanno vagliando diverse ipotesi, con i militari dell’Arma che stanno interrogando tutti quelli che conoscevano il trentacinquenne peruviano che viveva nel monolocale preso in affitto a Miramare. Sia la vittima, al momento in cerca di occupazione, che il coinquilino, un 30enne che lavora come magazziniere, risultano incensurati.

Articolo Precedente

Saman Abbas, nei video riconosciuti due cugini con attrezzi da lavoro: salgono a 5 gli indagati per la scomparsa della giovane

next
Articolo Successivo

Benno Neumair parla dal carcere: “Quando ho ucciso mio padre e mia madre ero come uscito dalla realtà, provo un fortissimo pentimento”

next