La Formula 1 arriva in Portogallo per il terzo appuntamento del mondiale sul circuito di Portimao. Tutti attendono un’altra battaglia tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, divisi da appena un punto in classifica. Intanto, però, in pole position c’è la Mercedes di Valterri Bottas: la sorpresa dopo un inizio di stagione difficile. Le Ferrari possono sperare al massimo in un podio, con per la prima volta Sainz davanti a Leclerc sulla griglia di partenza.

Dove vederla in tv – orari
A Portimao la nuova sfida tra Hamilton e Verstappen prenderà il via alle ore 16, anche per evitare la concomitanza con la MotoGp. La gara sarà trasmessa in diretta solo da Sky, mentre per vederla in chiaro bisognerà aspettare la differita su Tv8 delle ore 18. Ecco il riepilogo:

ore 16.00 Gara – Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport Uno (201 Sky), SkyGo e NowTv
ore 18.00 Gara – Differita TV8 (8 digitale terrestre o 121 Sky)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

F1, Lewis Hamilton conquista il Gp del Portogallo. Ferrari solo sesta con Leclerc

next